martedì 20 maggio 2014

Miriam: distributore indipendente FM Group

Buonasera a tutti,
oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog Miriam, collaboratrice Fm Group. 
La Fm Group è un'azienda che in pochi anni si è fatta largo a livello internazionale; si occupa principalmente della produzione e commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa. 
Fm Group risponde alle esigenze di ognuno di noi con la sua vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili a tutti.  
Nell'offerta di FM Group potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa. Da qualche anno  ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali. 
A livello mondiale FM Group conta più di 500.000 Incaricati, di cui circa 170.000 solo in Italia. Una di queste, come vi ho già detto sopra, è Miriam.
Dolcezza, disponibilità e passione per il suo lavoro sono le caratteristiche che ho riscontrato in Miriam. 
Per farmi conoscere il mondo in cui lavora mi ha omaggiato di alcuni prodotti FM.


2 campioncini di profumo: molto belli e persistenti.
1 campioncino di crema viso che ho usato come base per il trucco, dalla texture leggera, lascia la pelle levigata senza ungere.
1 ombretto cashmere nella tonalità Pure White, molto pigmentato, facilmente sfumabile, dura tranquillamente tutto il giorno senza creare le antiestetiche striature sulla palpebra
1 matita automatica per occhi nella tonalità Strong Graphite, è stato amore a prima vista! Il colore è bellissimo, è molto scorrevole, non sbava, ed ha un temperino incorporato.


Sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti che ho avuto modo di provare e ringrazio Miriam per la gentilezza e disponibilità. Per saperne di più vi invito a visitare il sito ufficiale FM Group e a diventare fan della pagina facebook di Miriam e adesso, come direbbe lei, vi auguro una profumata notte!
Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Joy







Nessun commento:

Posta un commento