lunedì 5 maggio 2014

Rifatevi gli occhiali con VisionOttica Santoro!

La bella stagione è oramai alle porte! In Sicilia siamo abituati a vedere con largo anticipo gente che nei weekend, e non solo, affolla spiagge... Chi timidamente scopre le braccia con le t-shirt appena tirate fuori dall'armadio, chi privo di timori si gode i primi raggi di sole sulla pelle, chi accenna a un primo bagno correndo e intingendo l'alluce nell'acqua e chi, come me, rimane con le braccia e gambe coperte rimandando più in là possibile la prova costume ma non rinunciando a buttarmi all'aria aperta giovando del buonumore e la serenità che le belle stagioni regalano e sfoggiando i miei nuovi occhiali da sole gentilmente offerti da VisionOttica Santoro!


Dal tocco vintage, è stato amore a prima vista!
L'Ottica Santoro, sita a San Giorgio del Sannio, è al servizio dei suoi clienti con prodotti di qualità e un team professionale e cortese al vostro servizio. Dal 2008 è affiliata al Vision Service Group  con cui attualmente continua a proporre sempre prodotti all'avanguardia e offerte vantagiosissime e irresistibili. Ma rifatevi gli occhi con i prodotti che ho potuto provare personalmente




Vi starete chiedendo dov'è la mia foto col secondo paio di occhiali... Non c'è! Il mio bel fratellino me li ha rifilati ed è scappato a gustarsi un buon gelato sotto il sole!


E voi, cosa state aspettando? Rifatevi gli occhiali con VisionOttica Santoro!
Per saperne di più visitate il sito e mettete mi piace alla loro pagina facebook per non perdervi nessuna novità e promozione!

Alla prossima, 
                                                                                                                          Joy 



Nessun commento:

Posta un commento