giovedì 15 maggio 2014

Anche l'occhio vuole la sua parte

Buongiorno amici!
Oggi è con molto piacere che ospito sul mio blog Firmoo, negozio di ottica online molto popolare in tutto il mondo. Firmoo deve il suo strabiliante successo ai suoi prodotti di ottima qualità a prezzi decisamente competitivi.
Ordinare su Firmoo è semplicissimo, il sito è ben strutturato ed intuitivo. Potrete scegliere i vostri occhiali in base alla forma, al materiale, al tipo di montatura. Inoltre, il sito vi da l'opportunità di "provare" i vari tipi di occhiali, usando una vostra foto, e comprare con più tranquillità, sapendo di aver fatto la scelta giusta.
Ecco gli occhiali che ho scelto io:


Essendo astigmatica e indossando gli occhiali tutto il giorno, ho optato per un paio di occhiali senza montatura, molto leggeri


Le aste sono molto sottili e versatili


Il fatto di essere senza montatura permette di esibire il trucco senza coprire nulla, come spesso accade con altri tipi di occhiali


Mi sono arrivati in questa splendida custodia, molto "fashion" e resistente


Sono rimasta molto soddisfatta della mia scelta (scusate la faccia, ma dopo un'intensa giornata ecco il risultato!) e raccomando a tutti il loro negozio online!

Vi invito a visitare il sito e a diventare fan della loro pagina facebook per non perdervi nessuna novità e le incredibili offerte riservate ai loro fan!


Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                    Joy



Nessun commento:

Posta un commento