sabato 24 maggio 2014

Papadopoulos: dalla Grecia con Passione

Buon pomeriggio a tutti!
Finalmente sono riuscita a sedermi oggi, grazie al pupo che si è addormentato sulle mie gambe e, siccome per me come per il resto delle neomamme credo è impensabile un pisolino, ho messo la moka sul fuoco per concedermi un quarto d'ora tutto dedicato a me. Ho sistemato la tazzina sul tavolo, ho acceso il pc, mi son messa davanti questo foglio bianco ed ho deciso di rendervi partecipi della mia pausa parlandovi di Papadopoulos, mentre mi gusto i suoi deliziosi biscotti.
Papadopoulos infatti è l'azienda leader in Grecia nella produzione di biscotti. Dal 1922 coccola i suoi consumatori con una grandissima varietà di biscotti e prodotti da forno. Presente in più di 40 Paesi nel mondo riesce a soddisfare le esigenze di ogni suo consumatore grazie alla scelta delle migliori materie prime per la realizzazione dei suoi prodotti.


Papadopoulos si impegna anche nel sociale e promuove l'iniziativa " Makes You Smile " che contribuisce a dare un futuro migliore, e di conseguenza a dispensare sorrisi,  a migliaia di bambini supportando molte organizzazioni  che si occupano delle varie esigenze dei bambini bisognosi.


E mentre in camera mia aleggia l'aroma di caffè quasi pronto, ho giusto il tempo di aprire il barattolino di Caprice...


Buonissimi! Si sciolgono in bocca... Una delizia!
Il caffè è pronto e prima di gustarmelo vi invito a visitare il sito e a diventare fan della pagina facebook di Papadopoulos, lasciatevi tentare anche voi dalle loro irresistibili delizie!


Alla prossima,
                                                                                                                                                         Joy



Nessun commento:

Posta un commento