giovedì 29 maggio 2014

Face+: tintarella garantita!

Buonasera a tutti!
Oggi come avrete capito già dal titolo del  post, si parla di tintarella. L'arrivo dell'estate per me è sempre un trauma per due motivi:
  • l'odiata e, quasi sempre, mal superata prova costume
  • il mio incarnato candido (non si direbbe mai che io sia siciliana semmai che viva in qualche altura piovosa in cui l'unica tintarella che mi sia concessa sia quella di luna)
Sul primo problema, ahimè, meglio sorvolare... soprattutto quest'anno... Ma per quanto riguarda la tintarella ho trovato un valido alleato!
Sto parlando di Face+!


Face+ è l'alternativa ai soliti autoabbronzanti difficili da applicare, con un antiestetico effetto aranciato per nulla naturale e pieni di roba chimica e di promesse mai mantenute.
Face+ è il nuovo tintarella spray che rende la nostra pelle naturalmente dorata e tonica.
Per un risultato impeccabile Face+ ci propone 2 prodotti complementari: il Fast Peeling e il Tanskinsaver,che ho avuto modo di provare.


Il Fast Peeling prepara la pelle al trattamento con TanskinSaver rimuovendo le impurità e le cellule morte dalla pelle e ristabilizzandone il ph naturale. Basta inumidire il viso, prendere una noce di prodotto e distribuirla con movimenti circolari, quindi sciacquare e asciugare bene il viso.
In questo modo assicureremo un risultato omogeneo e duraturo alla nostra tintarella.


Il nostro Tanskinsaver completerà l'opera. Basta vaporizzarlo sul viso da una distanza di 20/30 cm per un paio di secondi, lasciando asciugare bene. Il DHA colorerà la nostra pelle naturalmente grazie alla sua reazione con la cheratina presente sullo strato superficiale della nostra pelle.



Il perchè della mia espressione? Soddisfatta del risultato, eccome se lo sono, come potete vedere la mia pelle è di un bel dorato naturale ed uniforme, ma ho macchiato tutto l'accappatoio!!!
Meno male che le macchie provocate dalla nostra tintarella spray sono naturali! Potrò rimuoverle facilmente in lavatrice!
E voi cosa aspettate?
Sfoggiate la vostra abbronzatura migliore, e senza effetti collaterali, con Face+!
Visitate il sito e diventate fan della loro pagina facebook per rimanere aggiornati sulle novità!

Alla prossima,
                                                                                                                                                       Joy




Nessun commento:

Posta un commento