martedì 27 maggio 2014

Nuvita Baby

Buongiorno a tutti!
E' con grandissimo piacere che oggi sono lieta di ospitare sul mio blog un'azienda che fa felici mamme e bambini con i suoi prodotti! Sto parlando di Nuvita.


I prodotti Nuvita semplificano le necessità di noi genitori offrendoci sicurezza e praticità. 
Nuvita accompagna il neonato e la mamma in ogni tappa della sua crescita offrendo prodotti per l'allattamento, la pappa, il benessere, l'igiene, la sicurezza e il passeggio. 



Oggi, nello specifico, vorrei parlarvi di PappaFacile. 


PappaFacile è una genialata, nonchè un valorosissimo aiuto, per noi mamme nel periodo dello svezzamento. Un unico prodotto che ci permette di preparare le nostre pappe in modo semplice e veloce! 


Grattugiare la frutta


spremere gli agrumi



 sminuzzare e “schiacciare” pasta, verdure, frutta fresca e macedonia diventa un gioco da ragazzi!



Date un'occhiata a come ho preparato il pranzetto di Jeremy ieri :

ho messo a bollire un paio di pomodorini e dopo averli pelati li ho schiacciati con l'aiuto del mio PappaFacile  


Ho aggiunto la salsetta ottenuta e una foglia di basilico all'acqua di cottura della sua pasta


Ho lasciato cuocere la pasta insieme al suo condimento mentre Jeremy in trepida attesa reclamava il suo pranzo 


 Una spolverata di parmigiano, una foglia di profumatissimo basilico, un filo d'olio d'oliva e la pappa è servita!


Semplice, no?

Compatto e leggero è comodo da trasportare al ristorante, a casa dai nonni, dagli amici, in vacanza.



E mentre mamma lava i piatti, Jeremy che fa? 


Gioca con Leo! Il Dudino di Nuvita!

Possiamo lasciarli giocare  in assoluta libertà con i Dudini



I Dudini sono i giocattoli in peluche più igienici e sani: sono i primi al mondo in tessuto antibatterico naturale perché trattato con la Phitoncyde estratta dal cipresso Hinoki. 
Da sempre la Phytoncide è riconosciuta efficace nel combattere germi e batteri poiché viene emessa naturalmente per auto-protezione contro le malattie. L’efficacia della Phytoncide permane sui Dudini anche dopo numerosissimi lavaggi. Per ogni bambino avere accanto un pupazzetto “che sa di mamma” rende più sereno il sonno, consola un momento di rabbia, aiuta ad affrontare la paura. Molti specialisti consigliano le mamme in attesa di scegliere un pupazzetto per il bebè in arrivo e tenerlo nel lettone durante l’ultimo periodo della gravidanza. ll profumo familiare di mamma e papà rassicurerà il nascituro nelle sue prime ore di vita aiutandolo ad addormentarsi serenamente. In questo caso i Dudini by Nuvita sono perfetti: non veicolano germi e batteri nella culla o nel lettino.

Per i vostri bimbi affidatevi a Nuvita! 

Per scoprire tutti gli altri prodotti vi invito a visitare il sito e a diventare fan della pagina facebook per non perdere nessuna novità!

Alla prossima,                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Joy










Nessun commento:

Posta un commento